Vandelli Contardi
Consulenza del lavoro

La nostra storia

 

Lo Studio Vandelli Contardi nasce nel 1991 grazie alla collaborazione di due soci, Walter Vandelli e Tiziana Contardi.

La sede dello Studio, che offre servizi inerenti la consulenza del lavoro, viene fissata inizialmente nel piccolo ufficio di Via Crescenzago al n° 13.

Nel corso degli anni, la professionalità e la serietà che contraddistinguono lo Studio, portano all’attuale sistemazione negli uffici di Via Palestrina, 33.

Sede più ampia e idonea ad ospitare un'attività che ormai si è consolidata nel territorio, estendendo in modo costante la propria clientela.

I collaboratori

buste paga, pratiche inps, pratiche pensionistiche

 

La collaborazione di due dipendenti presenti nello Studio garantisce rapidità e precisione nello svolgimento dei servizi offerti.

Inoltre disponiamo di professionisti specializzati in grado di affrontare ogni situazione al meglio e proporre soluzioni propositive nei confronti di ogni problematica.

Gli uffici

consulenze del lavoro, consulenze fondi pensione, consulenza investimenti

 

Lo Studio dispone di ambienti ampi e accoglienti, sala riunioni e vari uffici, in grado di accogliere un buon numero di clienti contemporaneamente, nel rispetto della privacy.

Ogni ambiente è attrezzato per svolgere al meglio tutte le mansioni previste, grazie alle più moderne tecnologie e ad un archivio aggiornato ed estremamente organizzato.

Share by: